Dopo l’attesa riapertura post lockdown, avvenuta lo scorso 22 maggio, Casa Noha ci invita a celebrare la Festa della Repubblica con una visita presso questo bene FAI, situato nel cuore del Sasso Caveoso, a pochi passi dal Duomo di Matera.

Martedì 2 giugno 2020, infatti, Casa Noha sarà aperta a visite con contributo libero volontario, per offrire ai visitatori la scoperta di uno dei luoghi più suggestivi della città dei Sassi. Le visite si possono prenotare su www.ibenidelfai.it: troverete anche le informazioni su orari, altri giorni di apertura di Casa Noha e di tutti i beni del FAI, oltre agli eventuali servizi offerti in loco.

Tessera del FAI in omaggio a tutto il personale sanitario

Inoltre, a partire dal 2 giugno, i medici, gli infermieri, tutto il personale sanitario in visita presso in tutti i beni FAI (compresa Casa Noha) e parteciperanno agli eventi nazionali organizzati dal FAI potranno ricevere in omaggio la tessera di iscrizione annuale al FAI, presentando in loco i documenti attestanti la propria professione.

Un gesto concreto e tangibile con cui il Fondo Ambiente Italiano intende mostrare la sua gratitudine nei confronti di chi ha operato in prima linea per la salvezza di tutti noi durante l’emergenza sanitaria, con lo stesso valore di chi in passato ha combattuto per la difesa del Paese.

Informazioni su modalità di prenotazione e visite in sicurezza di Casa Noha

Per informazioni su orari, modalità di prenotazione e di sicurezza per la visita a Casa Noha, vi rimandiamo all’articolo dedicato alla riapertura di Casa Noha.