Avete mai sentito parlare di “Volevo solo aprire un museo“, il progetto dei gestori del TAM – Tower Art Museum di Matera attraverso il quale vengono le peripezie burocratiche / economiche / sociali per l’apertura del museo? Ne avevamo parlato anche noi, qualche tempo fa.

Bene, la campagna di crowdfunding per velocizzare i tempi di apertura del TAM (che, nel frattempo, è diventata un’impresa sociale) non si è mai fermata. Anzi, in questi giorni i giovani protagonisti di questa avventura chiedono il nostro sostegno con ricompense “belle e dannate” per quanti decideranno di sostenere economicamente questo nuovo museo 🙂

Tutte le informazioni su ricompense e donazioni (oltre alle bellissime foto realizzate per la campagna da Federica Danzi e Michele Battilomo di Duet Studio) le trovate cliccando sul seguente link: Ricompense Campagna Crowdfunding Volevo Solo Aprire un Museo.

A noi hanno strappato più di un semplice sorriso e speriamo che anche voi compiliate “i campi obbligatori per il checkout e il pagamento“.

Campagna Crowdfunding TAM - Foto: Duet Studio

Una delle foto realizzate dal team di Duet Studio per la campagna di crowdfunding del TAM